Richiedi subito una visita gratuita
Loading...
Grazie ! Ti contatteremo al più presto.

Centro Estetico
Soluzione Cellulite a Roma

Orari : Da Lunedì a Sabato orario continuato - dalle 10:00 alle 19:00

  Tel : 06/66.03.10.03 (Cornelia-Boccea-Balduina)

Pressoterapia 3 in 1

Pressoterapia 3in1

La pressoterapia di ultima generazione 3 in 1 è un macchinario che combina tre diverse metodologie che si combinano tra loro:
-La  pressoterapia  agisce su cellulite, adiposità localizzata e ritenzione di liquidi.,
-l’infrarosso riscaldante agisce su grasso localizzato
-l’elettrostimolazione ha azione sui muscoli, sul sistema venoso e linfatico.
Pressoterapia, infrarossi e stimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni con effetti visibili e concreti.
La pressoterapia è l’equivalente di un massaggio linfodrenante.
L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti:cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi.
La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso.
La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea (per aumentarne gli effetti) o singolarmente.

Il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.
Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe quale fonte energetica. I diffusori ad infrarossi sono all’interno delle guaine stesse della pressoterapia, è quindi possibile fare il trattamento a “freddo” o a “caldo” per aumentarne l’efficacia estetica.

L’elettrostimolazione o ginnastica passiva professionale  ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare. Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti.
L’ elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sistema vascolare stimolando la circolazione venosa e linfatica sia nell’immediato, ma soprattutto favorendone un miglior funzionamento post trattamento.