Richiedi subito una visita gratuita
Loading...
Grazie ! Ti contatteremo al più presto.

Centro Estetico
Soluzione Cellulite a Roma

Orari : Da Lunedì a Sabato orario continuato - dalle 10:00 alle 19:00

  Tel : 06/66.03.10.03 (Cornelia-Boccea-Balduina)

B-SHAPE : L’ultimo dei sistemi di rimodellamento

E’ possibile rimodellare la silhouette del corpo riducendo i volumi di grasso localizzato e tonificare il rilassamento della cute grazie ad una nuovissima tecnologia che associa simultaneamente i benefici di:

1) Luce infrarossa (aumento selettivo della temperatura dei tessuti, attivazione del metabolismo cellulare, velocizzazione del microcircolo)
2) Radiofrequenza bipolare (aumento controllato della temperatura dei tessuti, attivazione del metabolismo cellulare)
3) Vacuum – Aspirazione,  massaggio drenante a depressione pulsata  (ridistribuzione fisiologica dei fluidi tissutali, riassorbimento della ritenzione idrica, stimolazione meccanica delle cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina).

L’azione combinata di questi importanti effetti è racchiusa nei manipoli del sistema B-SHAPE. Questa complessa tecnologia è stata approvata dalla FDA americana per i trattamenti di liporimodellamento. La Food and Drug Administration (abbreviato in FDA) è l’ente governativo statunitense che ha come scopo la protezione della salute dei cittadini attraverso regolamenti che controllino la messa sul mercato dei prodotti.

Nel Sistema B-Shape Ultra, generazione 2018,  in arrivo dagli Stati Uniti, è presente il manipolo 5in1, dove oltre le tre tecnologie sopracitate vengono inglobate anche la Cavitazione tradizionale  e novità: il BIO. La “corrente BIOlogica” : attraverso micro impulsi elettrici simula l’agopuntura,  lavorando sui punti tradizionali dei meridiani dell’agopuntura, per fare in modo che gli organi interni all’organismo generino delle risposte fisiologiche, come:  aumentare  il metabolismo , regolare il sistema endocrino .
Ognuno di questi cinque punti di forza è modulabile dall’operatore permettendo una selezione mirata degli effetti in rapporto alle condizioni specifiche di ogni Cliente.

macchinari_anticellulite_roma

 

Il Liporimodellamento può agire favorevolmente anche su accumuli di grasso e rilassamenti cutanei successivi ad interventi di liposuzione migliorandone i risultati a distanza. La tecnica di applicazione di questa avanzatissima tecnologia non è invasiva e viene percepita molto gradevolmente dai Clienti.
I distretti ove è possibile notare maggiormente gli effetti positivi del liporimodellamento sono:
•    I distretti laterali, posteriori, ed anteriori delle cosce
•    L’addome
•    I fianchi

•    Le braccia
•    Le regioni glutee

Punti salienti
•    Riduce gli inestetici cuscinetti di grasso localizzato
•    Tonifica la pelle stimolando l’attività delle cellule che producono collagene ed elastina
•    Riattiva la microcircolazione capillare e linfatica

La Cliente  che si rivolge al Cento Anticellulite New Shape ha la garanzia assoluta dell’esclusivo utilizzo del sistema B-SHAPE da parte di operatori adeguatamente preparati.  La visita di check up e valutazione classificativa degli inestetismi che saranno oggetto di trattamento, precede necessariamente i trattamenti di Liporimodellamento ed è assolutamente propedeutica alla corretta scelta delle strategie d’intervento personalizzate caso per caso.